PRIDE
Ferrarelle Società Benefit è da sempre accanto alla comunità LGBTQIA+. Per questo motivo sostiene tramite il brand Vitasnella ai Pride di Napoli, Milano e Roma.
Ferrarelle Società Benefit si impegna a creare un luogo di lavoro accogliente e sicuro per tutte le sue persone ed è da sempre accanto alla comunità LGBTQIA+. Per questo motivo sostiene tramite il brand Vitasnella ai Pride di Napoli, Milano e Roma e allo stesso tempo sostiene le case famiglia per persone LGBTQIA+ di queste tre città.
Anche nel 2023 Acqua Vitasnella ha rinnovato il suo sostegno attivo in favore della comunità LGBTQIA+ durante il Pride Month, celebrato internazionalmente nel mese di giugno. Il brand ha confermato per il secondo anno di fila il proprio sostengono alle Case-famiglia per giovani della comunità LGBTQIA+ Casa Arcobaleno di Milano, Refuge LGBT di Roma e Casa delle Culture e dell’Accoglienza delle persone LGBT+ a Napoli: strutture che offrono assistenza, ospitalità, rifugio e protezione ai giovani della comunità queer che vengono discriminati dalle loro famiglie per il loro orientamento sessuale, identità di genere o per il loro percorso di transizione.
L’impegno concreto di Vitasnella riflette coerentemente sia i valori del brand che promuove la libertà di essere e amare liberamente per potersi sentire bene con se stessi sia quelli di Ferrarelle Società Benefit che si impegna a creare un luogo di lavoro in cui tutte le persone possano sentirsi accolte e sicure: per questo motivo l’azienda è anche parte di Parks – Liberi e Uguali, associazione senza scopo di lucro volta a promuovere presso le aziende aderenti le potenzialità di business legate allo sviluppo di strategie e buone pratiche rispettose della diversità.